Natale del Bevitore Seriale

Anche quest’anno il Natale e i festeggiamenti sono alle porte, non bisogna arrivare impreparati al dunque. Qui allo spaccio tutto è pronto per voi, sia per festeggiare con altri bevitori seriali sia per fare il  regalo giusto ai vostri amici e non solo.

gelo pack six packIl Gelo Pack da 6 bottiglie è sicuramente l’ideale per regalare o regalarvi un giusto rifornimento di sopravvivenza. Si può comporre a piacimento con tutte le nostre birre, non ha bisogno di presentazioni, può racchiudere l’intera gamma delle nostre birre per assaggiarle tutte.

panettone birraAllo spaccio abbiamo pensato anche ad altre composizioni sempre con il nostro Gelo Pack a fare da confezione originale.

Per i golosi, sono tornati i goduriosi panettoni fatti con la nostra La Cosacca (amber ale), in collaborazione con Aristide Sbardellotto (laboratorio artigianale I Frutti del Grano – Vigevano). Novità di quest’anno sono i formati: da 750 g e mini, per accontentare tutti. Non sentite già nell’aria il profumo di burro, vaniglia e canditi? Non possiamo esimerci dal consigliare l’abbinamento con Lavalanga, la nostra belgian tripel. Chissà, forse nel segreto della casa, qualcuno si azzarderà anche a fare puccetta.

Se non siete amanti del panettone, potete rifarvi con la nostra gelatina insieme ai formaggi. Anche quest’anno ci siamo affidati alle sapienti mani di Nadia (Chez Nadi – Vigevano) e alla nostra La Cosacca.

Manca qualcosa per onorare le feste? Ultimo suggerimento per i bevitori seriali è il Party keg da 5 litri, il Natale è anche condivisione e siamo sicuri che questo formato sia l’ideale per non lasciare nessuno a bocca asciutta.

Se volete altre idee per un regalo, non scordatevi le nostre magliette (Bevitori Seriali e Valhalla, le abbiamo sia da uomo che da donna) e la super felpa morbidissima.

E’ tutto.

Vi aspettiamo allo spaccio prontissimi!

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *